CasaTua, comfort and tranquility in the center - Forlì
L'Italia offre una vacanza indimenticabile con paesaggi mozzafiato, storia ricca e cultura vivace. Esplora le meraviglie architettoniche come il Colosseo a Roma, rilassati sulle spiagge della Costiera Amalfitana o passeggia tra i canali di Venezia. Scopri la cucina italiana e vivi l'ospitalitĂ calorosa. Scegli tra resort di lusso, hotel boutique o accoglienti bed and breakfast. L'Italia ha qualcosa per ogni viaggiatore, che tu sia interessato a siti storici, bellezze paesaggistiche o relax.
CasaTua, comfort and tranquility in the center
Forlì Corso della Repubblica, 116
WiFi
Parliamo
RU
8.8/10
WiFi
Parliamo
RU
8.8/10
Alloggio situato a Forlì, a 29 km da Stazione di Ravenna e a 29 km da Stazione Ferroviaria di Cervia, CasaTua, comfort and tranquility in the center offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e sul giardino, e si trova a 30 km da Terme di Cervia.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Mirabilandia è a 30 km da questo appartamento, mentre Pineta si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Forlì si trova a 3 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests can make meals in the kitchen that comes with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a seating area, a wardrobe, an electric kettle as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT040012C25CRZ8LUF
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
